Unisciti al team

Scienzintasca è un’associazione di divulgazione scientifica che si occupa di divulgare la scienza sfruttando i canali social e la tecnologia. Ogni associato, regolarmente iscritto al proprio ordine di appartenenza, redige articoli scientifici a tema libero, in base ai propri percorsi di approfondimento ed alla propria esperienza. Il fine di Scienzintasca è fare informazione corretta contrastando le fake news sulla scienza che imperano sul web.

Entrare in Scienzintasca significa essere parte di una comunità di colleghi in continuo movimento con possibilità di confronto, crescita scientifica e personale e partecipare a tutte le attività associative che creano continui stimoli e possibilità di crescita professionale. Ogni socio ha, inoltre, la possibilità di proporre proprie idee e progetti da sviluppare e, se ritenuti validi, essere sostenuto nella realizzazione. La pagina Facebook che conta quasi 200.000 mi piace ha già fatto da vetrina a molti colleghi per l’attività professionale ma ha anche promosso contatti diretti da aziende che seguono la nostra attività sui social promuovendo collaborazioni e nuove opportunità lavorative.

L’iscrizione prevede il versamento di una quota associativa annuale di 10€ annuali, puoi pagare tramite il servizio Paypal o con una carta di credito e/o debito (Postepay, Hype, Skrill). Le quote annuali ci consentono di sostenere le spese di gestione e offrire servizi di qualità a tutti i soci. L’abbonamento si può interrompere in qualsiasi momento.