Pharma Nord


Pharma Nord fondata nel 1982 è una delle principali aziende farmaceutiche europee specializzate nella produzione di integratori alimentari e rimedi fitoterapici. L’azienda sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari dalle solide basi scientifiche, preparati fitoterapici e medicinali caratterizzati da eccellente biodisponibilità, sicurezza e documentazione scientifica a supporto. La produzione avviene in Danimarca sotto il rigido controllo GMP; tutta la filiera dai fornitori di materia prima alla produzione è sotto continuo controllo di Pharma Nord e del ministero della salute danese per assicurare un prodotto sempre efficace e sicuro.

Q10 Gold – formulazione con oltre 100 studi a supporto – probabilmente la formulazione con più documentazione al mondo.

Il coenzima Q10 (o semplicemente Q10) è un composto di tipo simil-vitaminico che viene prodotto nel fegato ma che si trova anche nel cibo che assumiamo. Funziona regolando la conversione del grasso, dei carboidrati e delle proteine in ATP, che è una molecola che immagazzina l’energia nella sua forma chimica per essere utilizzata in futuro. Q10 Gold viene proposto in capsule softgel da 100 mg di coenzima Q10 in un mix di oli brevettato ed un trattamento termico unico che assicura una biodisponibilità altissima.

– Utilizzato nei lavori scientifici Q-Symbio e Kisel-10 (entrambi placebo, doppio cieco con oltre 400 persone reclutati) pubblicati su riviste di prestigio come JACC-Heart Failure (impact factor 1539) e Journal of Cardiology.

Seleno Precise, selenio organico, brevettato e prodotto da Pharma Nord ha un assorbimento documentato al 88,7 %. BioAttivo Selenio+Zinco contiene 100 mcg di SelenoPrecise, Zinco, vitamina C che sono fondamentali per un sistema immunitario normale e ben funzionante. Il Selenio contribuisce inoltre al normale funzionamento della ghiandola tiroidea

BioAttivo Cromo contiene Chromo Precise, cromo organico brevettato e prodotto da Pharma Nord. Il cromo è legato agli aminoacidi ed ai peptidi per mezzo di uno speciale processo di fermentazione.
EFSA scientific opinion: Secondo un scientific opinion del EFSA (European Food Safety Autority) questa tecnica aumenta la bio-disponibilità fino a 10 volte rispetto agli altri prodotti al cromo che contengono fonti di cromo chimico come il cloruro o il picolinato.

D-Perle 1000 (piccole perle di vitamina D3), K-Perle (vitamina K2 senza soia), BioAttivo Glucosamina+condroitina (cura delle articolazioni), BioAttivo Magnesio sono alcune delle altre referenze molto validi del listino Pharma Nord.

Alcuni video di presentazione:

Come lavoriamo
La produzione


Contatti Sito: www.pharmanord.it
Mail: italy@pharmanord.com