Dott.ssa Stefania Leoni

Dopo la laurea triennale in Scienze Biologiche conseguita nell’anno 2004, ha conseguito la laurea magistrale in Biologia nell’anno 2006 con una tesi dal titolo “Determinazione e genotipizzazione del Papillomavirus umano (HPV): Studio preliminare”. Nell’anno 2007 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione ed è regolarmente iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi Sez. A  n.076018.

Varie vicissitudini personali hanno portato ad un rallentamento degli studi, ma la passione e l’interesse per la nutrizione non è mai venuta a mancare.

Più tardi si Perfeziona in Biologia della Nutrizione avviandosi alla libera professione, attivando diverse collaborazioni sul territorio Tarantino, tra cui: colleghi Psicologi (Dott.ssa Elena Maraglino e Dott.ssa Valentina Barnaba) con cui effettua corsi di preparazione alla nascita, incontri relativi all’obesità e patologie importanti che spesso coinvolgono anche la sfera emotiva, New Team Athenaeum ASD Taranto, Educazione alimentare per famiglie, Professionisti Scuola Nutrizione Salernitana.

CONTATTI:
Mail: stefania.leoni79@gmail.com
Cell: 3477229587
Riceve: Viale Liguria, 20, Taranto