Dott.ssa Paola Manzo

Sono la Dott.ssa Paola Manzo, vivo in provincia di Salerno e sono biologa, iscritta all’Ordine, Sez. A n°AA_077968.

Ho conseguito la laurea triennale in Scienze Biologiche presso l’Università di Salerno con voto 110/110 e lode e nel 2016 la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Genetiche presso il centro di ricerca Biogem (Università del Sannio) con voto 110/110 e lode. Nello stesso anno ho sostenuto l’esame di Stato che mi ha permesso di abilitarmi alla professione ed ho iniziato un dottorato di ricerca che sto tuttora svolgendo.

Da sempre interessata ad acquisire ulteriori competenze in abito nutrizionale, ho seguito il “13° Corso di Alimentazione e Nutrizione Umana” della Scuola di Nutrizione Salernitana, e da allora ho continuato ad aggiornarmi grazie a vari corsi di approfondimento della stessa Scuola. Ho inoltre approfondito le mie conoscenze in merito alla nutrizione umana grazie ad un corso di perfezionamento in “Nutrizione e Metabolismo” presso l’Università degli Studi di Salerno.

Grazie al corso pratico NISS organizzato da SNS e Scienzintasca ho effettuato un tirocinio che mi ha garantito la sicurezza e la preparazione necessarie per avviarmi alla libera professione di nutrizionista.


CONTATTI:
Mail: manzo.nutrizione@tiscali.it
Cell: 3492391159