Dott. Atanasio De Meo

Specialista nell’integrazione e valutazione della qualità di integratori alimentari

Farmacista

Dottore in Scienze e Tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute

Diploma di Master in Nutrizione Clinica

Socio AFEN Associazione Farmacisti Esperti In Nutrizione

Socio SINUT Società Italiana di Nutraceutica

Credo fermamente in uno stile di vita sano e salutare.

Sono nato e cresciuto in una famiglia di farmacisti: lo sono mio padre, mia madre e i miei tre fratelli.

Sono nato e cresciuto in una famiglia di sportivi: mio fratello maggiore è arbitro in serie A, mia sorella è una ballerina ed insegnante di danza, ed il minore è un carro armato, pratica dal cross-fit al basket, dal calcio al running.

Io sono il frutto dell’ambiente in cui sono cresciuto e della mia carriera universitaria, che mi ha portato prima a laurearmi in farmacia, presso l’Università di Camerino,  poi a prendere una seconda laurea in Scienze e Tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute, e poi ad acquisire un master in Nutrizione Clinica, nonchè una infinita sfilza di corsi professionali di aggiornamento, mentre legavo al mio hobby preferito (lo sport), il mio lavoro.

Ho conosciuto nel mio percorso tanti validi professionisti, ed amici, che hanno contribuito in maniera determinante alla mia crescita umana e professionale, e mi hanno permesso di creare un modello di vita: Biointegra.

Biointegra è il frutto del lavoro di una equipe di professionisti, che ho riunito nel corso degli anni in un unico progetto, e con i quali ho l’onore di lavorare quotidianamente (biologi nutrizionisti, medico chirurghi, fisioterapisti, osteopati, laureati in scienze motorie, ostetriche), che si occupa di nutrizione e benessere, in particolare nella pratica sportiva.

Siamo tra i pochi centri in Italia in grado di valutare correttamente, e a 360 gradi, una condizione clinica, e tra i pochissimi in grado di consigliare correttamente un integratore alimentare.

La mia ragione di vita è quella di migliorare la salute delle persone che ho di fronte, risolvendo in modo scientifico e pratico il problema e sono fermamente convinto che un buon lavoro è sempre frutto di un lavoro di squadra,  e la divulgazione scientifica è parte fondamentale di questo lavoro.

Se vuoi saperne di più vai sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram, o contattaci ai seguenti recapiti:

Biointegra 3.0

Viale Ofanto, 188/c – 71122 Foggia

Tel. 3924600170

Email. nutrizioneebenessere.bio@gmail.com